products_veraview-ic5-hd_highlights-02-v2.jpg
 

Velocità

L'imaging ad alta velocità dura solo 5,5 secondi e di conseguenza si riduce l'esposizione alle radiazioni per i pazienti. La modalità ad alta velocità unitamente alla modalità ad alta definizione (10,0 secondi) fa fronte a tutte le esigenze di una panoramica.

Nitidezza

La modalità ad alta definizione (imaging di 10 secondi) garantisce immagini ad altissima risoluzione, 96micron

Dettagliata

Radiografie molto dettagliate e nitide con un ampio strato dell'immagine. L'ampio strato dell'immagine realizzato appositamente copre tutte le possibili varianti di forma dell'arcata dentale, producendo così immagini straordinariamente ricche di dettagli e nitide.

Energia

La corrente continua produce radiazioni ad alta energia. di conseguenza si riducono i raggi X molli che vengono assorbiti dal corpo umano nel corso dell'esposizione. Inoltre il collimatore primario è più stretto. Perciò l'immagine ha uno strato più ampio con maggiore nitidezza di dettagli.

Semplicità

Veraview IC5 HD è dotato di tre fasci laser che evidenziano l'allineamento corretto del piano sagittale mediano, del piano orizzontale di Francoforte, e dello strato dell'immagine. Così il posizionamento del paziente diventa facile.

Sicurezza

con la durata di acquisizione più breve nel settore* di 5,5 secondi, Veraview IC5 HD non è solo molto più veloce delle apparecchiature convenzionali per panoramiche, anche la dose per il paziente è sensibilmente inferiore.

 
Schermata 2021-11-05 alle 19.35.24.png

Velocissima, esposizioni minime

 
Veraview_X800_image 09 AFP + AIE-HD (AGS ON).bmp
 

IC5HD

Schermata 2021-11-05 alle 19.36.52.png
 
products_idixel_header_edited.png
Software
JMMC_EN_maxiX_Type2_highlight3.jpg
Contatti
 

Richiedi un preventivo

Questa è la sezione per i preventivi. Invita i visitatori del tuo sito a fornire i propri dati per poter ricevere un preventivo.

Il tuo modulo è stato inviato!