products_dentaport-zx-set-otr_highlights_03_en.jpg
 

Denat Port con modulo OTR

Estendendo DentaPort Root ZX con DentaPort TriAuto OTR si ottiene un pratico motore endodontico con funzione di misurazione. Mentre l'operatore prepara il canale radicolare con il manipolo compatto, il display visualizza la rispettiva posizione della lima.

  • 11 impostazioni di torque

  • 8 impostazioni di velocità da 100 a 800 g/min

  • Funzioni automatiche di sicurezza per impedire eccessi nella preparazione e rottura della lima 

  • Diametro ridotto della testina del manipolo per una visuale migliore

  • Reverse in apice automatico

419960929_1200x1200.jpg
 
Schermata 2021-10-28 alle 12.13.53.png

CONTRANGOLO RIDOTTO

Il nuovo contrangolo di DentaPort possiede un diametro di testina molto più ridotto ed è dotato di un elettrodo per lima interno. Così si ottiene una lunghezza operativa maggiore.
Dopo circa 100 ore di lavoro (tempo di rotazione) gli elettrodi della lima devono essere sostituiti. DentaPort ZX lo ricorda con un segnale di avviso acustico.

 
products_dentaport-zx-set-otr_media_07.jpg

OTR, intelligent automatico

La nuova funzione OTR abbina i vantaggi della tecnologia rotante con la tecnologia reciprocante: finché il torque impostato non viene superato, il motore funziona a rotazione permanente, così il suo avanzamento è veloce e ottimale. Non appena lo strumento canalare incontra un restringimento o una curvatura, la funzione OTR si attiva innescando una reciprocazione che farà diminuire la fatica ciclica dello strumento utilizzato. Poi riprende a ruotare nella direzione di taglio non appena il pericolo è sorpassato.

 

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

 
 
products_dentaport-zx-set-otr_media_01_edited.jpg
 
 

Richiedi un preventivo

Questa è la sezione per i preventivi. Invita i visitatori del tuo sito a fornire i propri dati per poter ricevere un preventivo.

Il tuo modulo è stato inviato!