top of page
piccola.png

Rilevatore d'apice affidabile

Quando si approccia ad un Motore Endo con Rilevatore integrato, il primo pensiero dev'essere rivolto al rilevatore apicale. Deve essere affidabile, preciso e stabile. Ecco perche il Tri Auto ZX2 Plus rappresenta l'unica scelta affidabile nel mercato. Questo nuovo manipolo sfrutta la tecnologia del rilevatore più affidabile in commercio, il famosissimo Root zx.

PERWIX.tif

Motore potente

Micromotore resistente e molto potente, fino a 1000 giri\minuto, fino a 5 di torque 8 memorie disponibili, testina girevole per avere sempre sott'occhio la rilevazione apicale. batteria potente, display ribaltabile per mancini. la scocca è stata realizzata in un unico stampo in modo da evitare infiltrazioni dei disinfettanti. Movimenti reciprocanti, rotanti, misti. Il Tri Auto ZX2 Plus rappresenta per noi la terza generazione con oltre 17 anni di esperienza nei Rilevatori con Motori incorporati.

Schermata 2023-04-06 alle 16.50.49.png

Tecnologia Root zx

Grazie al rilevatore integrato avrai sempre rilevazioni istantanee in tempo reale durante la sagomatura del canale. Inoltre con la tecnologia Root zx avrai a disposizione un rilevatore sempre affidabile.
Non viene influenzato da canali bagnati o asciutti ed accompagna lo strumento canalare con una precisione senza eguali.
Calibrazioni automatiche.

Schermata 2023-03-17 alle 12.27.41.png

Funzioni innovative

il  Movimento reciprocante è la novità vera di questo nuovo TRI AUTOZXII+

Con l'introduzione di una nuova funzione che promette di rivoluzionare i movimenti tradizionali, infatti MORITA da oggi rende disponibile sul mercato un movimento unico utilizzabile con strumenti reciprocanti e rotanti.


NEW OGP2 consente in un unica modalità di effettuare: Sondaggio, glide path e sagomatura! con qualsiasi strumento canalare! Inserisci il file, lui pensa al resto. sia rotante che reciprocante. devi solo preoccuparti della tua terapia cananalre, al resto ci pensa OGP2


La nuova Modalità OTR è stata ottimizzata per poter utilizzare gli strumenti reciprocanti e lascia spazio anche alla modifica degli angoli di taglio.

L'OGP motion si sostituisce alle tue dita nei sondaggi del canale, effettuando un movimento a carica di orologio e forze bilanciate potrai sondare meccanicamente anche i canali più curvi e complessi

MORITA-Motor-endodoncia-Triauto-ZX2-composicion.jpg

Display chiaro

Grazie al la testina girevole e il display ampio e ben illuminato, avrete sempre la lunghezza di lavoro sempre sotto controllo. Oltre ad segnale acustico, il cambio di colore vi informerà sulla distanza dall'Apice.

Schermata 2023-03-17 alle 12.27.27.png

Sensore di pressione

Hai paura di applicare una pressione eccessiva durante il trattamento? niente paura, da oggi TRZX2+ ti avvisa con un BIP sonoro qualora tu stia esercitando troppa pressione sullo strumento Canalare!!

OGP

LA TUA MANO MECCANICA                                           PER SONDARE I CANNALI

Grazie alla funzione OGP il movimento a carica di orologio che tradizionalmente compi per eseguire un sondaggio dei canali, non dovrai più svolgerlo tu!

1.  Inserisci uno strumento meccanico (es.02\10\25mm)

2. Entra nel canale,

3. Inizia a sondare ! 

New OTR

UN MOTORE INTELLIGENTE CHE CAMBIA MOVIMENTO A SECONDA DEI RISCHI DI FRATTURA DELLO STRUMENTO

Pioniere dei movimenti misti, OTR è in grado di ridurre la fatica ciclica di qualsiasi strumento rotante. Studi publicati dimostrano fino ad un 50% di riduzione della fatica ciclica 

Come Funziona ?

La partenza è in rotazione continua, quando la difficoltà del canale aumenta, e il torque è in crescita, si innesca la reciprocazione (OTR). Così facendo lo strumento ridurrà la sua fatica in un momento critico del canale.

Da oggi OTR si aggiorna e diventa protagonista per gli strumenti reciprocanti! 

infatti con la selezione degli angoli di taglio importabili a piacimento sia in CW che in CCW potrai usare gli strumenti reciprocanti con il nuovo TRZX2+

OGP2

La rivoluzione nei movimenti reciprocanti

Il nuovissimo movimento OGP 2 promette di rivoluzionare la sagomatura canalare  di oggi, infatti questo movimento permette di usare in una sola modalità, strumenti per il sondaggio, scouting e sagomatura canalare, tutto in un unica e performante modalità di lavoro! Riducendo drasticamente le possibilità di fratturare uno strumento canalare.

Grazie ad OGP2 non dovrai più preoccuparti dei settaggi , ma sarà sufficiente inserire un qualsiasi file, al resto ci pensa lui !  DA OGGI con OGP2 non devi più pensare ad inutili settaggi, come torque velocità etcc. ma sarà sufficiente inserire un qualsiasi strumento canale e lui penserà al resto

Schermata 2023-05-30 alle 15.10.35.png
morita_charger-800x800.jpg

Batteria Potente

Batteria di nuova tecnologia a lunga durata. Grazie al quale non vi troverete mai fermi ! 8 ore di autonomia, solo 100 minuti per una ricarica completa. Nessun accumulo di memoria!

correggiamo il tuo errore con un segnale sonoro

Il Dr Gabriele Ragucci ci racconta in anteprima il funzionamento del sensore di pressione che consente grazie ad un avviso sonoro, di correggere un movimento pericoloso.

Reverse?

Tra le funzioni di Automatismo troviamo la possibilità di inserire il reverse in Apice, in questo modo lo strumento canalare non oltrepasserà l'apice involontariamente. In alternativa un ampia scelta di variabili a disposizione, tra cui lo STOP, OFF, OAS ( 180° in reverse seguito da uno stop)

TriAuto_mini_Funktion_Auto_Torque_Reverse_EN.jpg
Schermata 2023-05-29 alle 15.46.38.png
Ricambi
Schermata 2023-01-12 alle 16.00.07.png
Corsisitica

Richiedi un preventivo TRI AUTOZX2+

Il tuo modulo è stato inviato!

bottom of page