Cos'è il TR ZX II ?

Rilevatore

Stessa tecnologia usata in tutti i rilevatori Morita, precisione senza eguali. Grazie al cavo in dotazione lo usi come un classico rilevatore D'apice

Motore

Micromotore resistente e molto potente, fino a 1000 giri\minuto, fino a 5 di torque

Rilevatore & Micromotore

Grazie al rilevatore integrato avrai sempre rilevazioni istantanee in tempo reale durante la sagomatura del canale

Funzioni Innovative

Modalità OTR per ridurre le fratture, L'OGP motion sostituisce le tue dita nei sondaggi del canale, Il reverse in apice evita di oltrepassare la zona prestabilita

721-tri_auto_zx2.jpg
 
MORITA-Motor-endodoncia-Triauto-ZX2-composicion.jpg

Display chiaro

Grazie al la testina girevole e il display ampio e ben illuminato, avrete sempre la lunghezza di lavoro sempre sotto controllo. Oltre ad segnale acustico, il cambio di colore vi informerà sulla distanza dall'Apice.

 

OGP

LA TUA MANO MECCANICA                                           PER SONDARE I CANNALI

Grazie alla funzione OGP il movimento a carica di orologio che tradizionalmente compi per eseguire un sondaggio dei canali, non dovrai più svolgerlo tu!

1.  Inserisci uno strumento meccanico (es.02\10\25mm)

2. Entra nel canale,

3. Inizia a sondare ! 

 

OTR

UN MOTORE INTELLIGENTE CHE CAMBIA MOVIMENTO A SECONDA DEI RISCHI DI FRATTURA DELLO STRUMENTO

Pioniere dei movimenti misti, OTR è in grado di ridurre la fatica ciclica di qualsiasi strumento rotante. Studi publicati dimostrano fino ad un 50% di riduzione della fatica ciclica 

Come Funziona ?

La partenza è in rotazione continua, quando la difficoltà del canale aumenta, e il torque è in crescita, si innesca la reciprocazione (OTR). Così facendo lo strumento ridurrà la sua fatica in un momento critico del canale.

 
morita_charger-800x800.jpg

Batteria Potente

Batteria di nuova tecnologia a lunga durata. Grazie al quale non vi troverete mai fermi ! 8 ore di autonomia, solo 100 minuti per una ricarica completa. Nessun accumulo di memoria!

 

Reverse

Tra le funzioni di Automatismo troviamo la possibilità di inserire il reverse in Apice, in questo modo lo strumento canalare non oltrepasserà l'apice involontariamente.

TriAuto_mini_Funktion_Auto_Torque_Reverse_EN.jpg
 
images-2.jpeg
Ricambi
1669-blog-header-webinar-marketing.png
Webinar
 

Richiedi un preventivo

Questa è la sezione per i preventivi. Invita i visitatori del tuo sito a fornire i propri dati per poter ricevere un preventivo.

Il tuo modulo è stato inviato!