TPT_Zero-Drawback_HI129-BP066-EN-08.png
 

Prevenire le contaminazioni grazie ai manipoli Morita è possibile ·

Morita appone uno standard che previene le contaminazioni fornendo una soluzione  anti-retraction, Un rapido sistema di arresto della fresa.L'aria proveniente dagli effusori funge da propulsore per il rotore primario. L'aria di scarico viene convogliata attraverso le pale fisse e aziona il rotore secondario. Il risultato è una coppia molto alta e costante, persino sotto carico.

 

Zero Risucchio per un brevetto unico !!

  1. L'aria motrice scorre in un diffusore antirisucchio (ASBD – Anti Suck Back Diffuser) posto all’interno della capsula del rotore. La forza centrifuga generata dalla rotazione produce compressione d'aria all'interno dell'ASBD.

  2. Per effetto della forza centrifuga e della rotazione, l’aria continua a fluire all’interno dell’ASBD, rimanendo pressurizzata anche al cessare del flusso d'aria.

  3. L'aria pressurizzata presente nell'ASBD viene rilasciata all'esterno attraverso la parte inferiore della testina.

  4. Anche l'aria di scarico viene convogliata dall'ASBD per mezzo del rotore ed espulsa sulla parte inferiore della testina.

  5. L'aria pressurizzata prodotta nell'ASBD previene la depressurizzazione nella testina. In tal modo l'effetto di risucchio è ridotto a zero.

 
Schermata 2021-11-08 alle 17.21.38.png
 
products-highlights-twinpower-slide1.jpg
 

Tecnologia doppio rotore

La straordinaria tecnologia a doppio rotore garantisce una coppia più alta fino al 50% – e ne migliora la stabilità anche sotto carichi elevati. La potenza costante di ablazione consente una preparazione rapida e morbida come la seta con una precisione visibilmente maggiore. Persino i modelli della serie Ultramini con un diametro piccolo della testina di soli 9 millimetri offrono una straordinaria potenza di preparazione fino a 20 Watt.
L'aria proveniente dagli effusori funge da propulsore per il rotore primario. L'aria di scarico viene convogliata attraverso le pale fisse e aziona il rotore secondario. Il risultato è una coppia molto alta e costante, persino sotto carico.

721-twinpower-turbine_new.jpg
 

Stop Assistenza

Con Morita Twin Power potrai sostituire comodamente nel tuo studio il rotore, senza dover mandare la tua turbina in assistenza.

 
products-highlights-twinpower.jpg
 

Arresto immediato

Lo straordinario anello in gomma ad arresto rapido brevettato di TwinPower garantisce più sicurezza nella preparazione del dente e più comfort per il paziente. In questo modo si riduce il rischio latente di lesioni.
Con lo straordinario sistema ad arresto rapido TwinPower Plus la turbina si blocca in meno di 2 secondi, senza risucchi né rallentamenti – per una maggiore sicurezza ed efficienza nella preparazione del dente.

Testina compatta

 Le piccole testine degli strumenti della serie Ultra con un diametro di soli 9 mm non solo offrono la vista diretta sul campo operativo, ma lasciano anche sufficiente spazio di manovra nel trattamento dei molari. L'angolo della testina di 15° favorisce il comfort nel trattamento. Quindi queste turbine sono particolarmente indicate nell'odontoiatria pediatrica e negli anziani perché questi due gruppi di pazienti fanno fatica ad aprire bene la bocca.

Silenziosa

La nuova dinamica d'avanguardia dei fluidi riduce le sgradevoli emissioni sonore tipiche delle turbine che operano nel range di 6–7 kHz. In questo modo la preparazione con la turbina diventa più silenziosa e gradevole sia per lo staff dello studio odontoiatrico che per il paziente.

 
TPT-Spray_Main_HI129-BP066-EN-02.png
 
unnamed-3.jpg

say yes to 45°

 

Richiedi un preventivo

Questa è la sezione per i preventivi. Invita i visitatori del tuo sito a fornire i propri dati per poter ricevere un preventivo.

Il tuo modulo è stato inviato!